CloudFuze sbarca in Italia

pubblicato  21 apr 2015, 01:35  da CloudFuze Italia [ aggiornato in data 24 apr 2015, 07:55 ] 

Con il proliferare degli strumenti per l’archiviazione dei file aziendali (anche in cloud) diventa complesso per gli utenti accedere ai propri dati in funzione di dove siano archiviati e tramite quale dispositivo intendano accedervi. Si prediligono spesso strumenti facili da utilizzare, ma che possono andare in contrasto con le soluzioni supportate dall’azienda. Questo è una sfida per l’IT, che deve garantire sia un efficace accesso alle informazioni, sia la conformità alle normative e la riservatezza delle informazioni aziendali anche in movimento.

CloudFuze  (www.cloudfuze.com) è un produttore americano di soluzioni software nell’area della Cloud Federation ed Enterprise Sync-&-Share in grado di fornire una nuova risposta a queste esigenze : 

  • garantisce un accesso trasparente all’universo dei servizi di archiviazione file (anche in cloud pubblici e privati), così come a sistemi di archiviazione e di Enterprise Collaboration interni all’azienda;
  • permette agli utenti di accedere ai propri file indipendentemente da dove questi risiedano e di collaborare in team in piena conformità con stringenti politiche aziendali per la sicurezza delle informazioni;
  • offre supporto agli utenti mobili, permettendo di accedere ai propri file tramite qualsiasi dispositivo e senza preoccuparsi di dove questi siano residenti.

* Listino end-user per canone annuo in versione Public Cloud On-Premise.

Il mercato italiano, caratterizzato da una forte presenza della media azienda e da una rapida crescita del mercato dei servizi di storage in cloud è fondamentale per CloudFuze, che dal 1° Aprile 2015 è presente con una propria rappresentanza commerciale.


Contattami telefonicamente o semplicemente rispondendo a questo messaggio per scoprire come CloudFuze permette di rendere totalmente fruibili i dati aziendali (dentro e fuori l’azienda, a partire da 90 euro per utente*) o sperimentane in prima persona i benefici richiedendo QUI una versione trial gratuita!