CloudFuze e Landesk insieme per la mobilita’ e la collaboration

pubblicato  12 apr 2015, 14:54  da CloudFuze Italia [ aggiornato in data 10 mag 2015, 09:54 ] 


Negli attuali ambienti BYOD e orientati al cloud, gli utenti aziendali hanno la necessita’ di destreggiarsi nella ricerca di file distribuiti su diversi archivi in cloud, mentre la direzione IT dell’azienda e’ impegnata con le preoccupazioni correlate alla perdita e alla sottrazione dei dati aziendali.  LANDesk è un fornitore leader di soluzioni software volte a massimizzare la produttività degli utenti, riducendo le complessità delle infrastrutture IT noncheì i rischi ed i costi ad essa associati. L’offerte di Enterprise Mobility Management di Landesk e’ complementare alle funzionalita’ offerte da CloudFuze che si concentra sull’accesso ai contenuti in mobilita’ e sulla collaborazione. CloudFuze aggiunge un livello di accesso e di gestione semplificata dei contenuti e di collaborazione per ambienti basati su Landesk Mobility Manager aumentando ulteriormente la produttività mobile degli utenti e consentendo alla direzione IT dell’azienda di mantenere il controllo del contenuto che vengono archiviati tra i vari servizi di storage.Le App native per Apple iOS e Android aggiungono funzionalita’di accesso e gestione in mobilita’ dei contenuti all’insieme di strumenti di gestione offerti da Landesk Mobility Manager, nonché una serie di funzionalità di collaborazione che massimizza la produttività degli utenti da qualsiasi dispositivo utilizzato per la creazione o la fruizione di contenuti aziendali.  Le applicazioni CloudFuze offrono funzionalita’ aggiuntive di accesso ai contenuti aziendali e di produttività come estensione di una soluzione basata su Landesk Mobility Management e Landesk Total User Management.
CloudFuze è leader nel consentire la produttività garantendo l’interesezione tra la mobilità e l’accesso esteso ai contenuti aziendali. Le App di CloudFuze per Microsoft Windows, Apple iOS, Android e web consentono l’accesso universale ai contenuti provenienti da più di 30 tipologie di archivi di file tra cui Public Cloud, Private Cloud, sistemi di Enterprise Content Management (ECM) e sistemi interni all’azienda. Funzionalita’ di produttività e collaborazione comprendono la condivisione di file, la ricerca tra archivi diversi e la gestione di spazi di lavoro condivisi che operano tra diverse piattaforme di storage. Sia la tipologia di archivio dove sono memorizzati i file che il dispositivo utilizzato per accedervi diventano fattori non rilevanti, che consentono agli utenti di concentrarsi sul proprio lavoro.

Per maggiori informazioni o per richiedere una versione trial gratuita scrivici a italysales@cloudfuze.com o visitaci sul sito www.cloudfuze.com.